Torna l'appuntamento con "Smartlab", il laboratorio dedicato alla robotica - Tuttoggi

Torna l’appuntamento con “Smartlab”, il laboratorio dedicato alla robotica

Redazione

Torna l’appuntamento con “Smartlab”, il laboratorio dedicato alla robotica

Lun, 02/05/2022 - 12:12

Condividi su:


L’incontro, per la fascia di età 7-14 anni, si terrà giovedì 5 maggio dalle 16.30 alle 18.30 al Digipass Spoleto. I laboratori sono ad ingresso gratuito

Nuovo appuntamento con gli SmartLab, i laboratori smart su robotica, coding ed elettronica dedicati ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze dai 3 ai 14 anni.

Dopo gli incontri che si sono svolti nel mese di aprile, giovedì 5 maggio dalle ore 16.30 alle 18.30 al Digipass Spoleto in via Busetti, si terrà un laboratorio sulla robotica e rivolto alla fascia di età dai 7 ai 14 anni.

Il tema dell’attività in programma è “Un tiro alla fune tutto speciale! Costruisci il tuo robot, allenati e sfida gli altri in un torneo con tante forze in gioco… non sarà solo una questione di forza ma anche di astuzia e intelligenza!“.

I laboratori sono ad ingresso gratuito ed è necessaria la prenotazione al numero 3351000221.

È previsto un massimo di 14 partecipanti per ogni laboratorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!