TORNA LA TRADIZIONALE FESTA DI SAN MARTINO IN TRIGNANO, QUEST'ANNO INTITOLATA "C'E' TEMPO" - Tuttoggi.info

TORNA LA TRADIZIONALE FESTA DI SAN MARTINO IN TRIGNANO, QUEST'ANNO INTITOLATA “C'E' TEMPO”

Redazione

TORNA LA TRADIZIONALE FESTA DI SAN MARTINO IN TRIGNANO, QUEST'ANNO INTITOLATA “C'E' TEMPO”

Mer, 25/05/2011 - 16:55

Condividi su:


“Dicono che c’è un tempo per seminare e uno che hai voglia ad aspettare…”. Abbiamo “rubato” le parole al libro del Qoelet e a Ivano Fossati quest’anno per parlare di Festa a San Martino in Trignano e visto che “c’è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare”, abbiamo inaugurato il nuovo “Villaggio San Martino”. In prossimità dei lavori che interesseranno la Chiesa e la casa parrocchiale abbiamo deciso di piantare le tende presso il verde attrezzato che il Comune di Spoleto ha messo a disposizione, tramite convenzione, del popolo di San Martino in Trignano.
Oltre alle classiche serate di liscio e piadina saranno ospiti la compagnia teatrale “La Traussa”, il gruppo “Bisse”. Giovedì e Sabato “Nuovo cinema San Martino” all’aperto per i bambini ma anche per tutti coloro che vogliono considerare il tempo che passa con gli occhi di Alice e di un Panda. Domenica alle 18.00 la processione per le vie del paese.
Per tutto il periodo della festa ci sarà anche il torneo ANSPI di calcio a 7 presso il campo sportivo parrocchiale completamente rinnovato.
Il 1 giugno alle 19.00 inaugurazione ufficiale del “Palasanmartino” da parte dell’Arcivescovo e del Sindaco di Spoleto.
Tutto questo perché non ci accorgiamo, fra qualche anno, delle occasioni perdute o di avere omesso “un tempo sognato che bisognava sognare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!