Torna la storica gestione all'Albergo, Ristorante, Pizzeria Il Vecchio Forno di Spoleto - Tuttoggi.info

Torna la storica gestione all'Albergo, Ristorante, Pizzeria Il Vecchio Forno di Spoleto

Redazione

Torna la storica gestione all'Albergo, Ristorante, Pizzeria Il Vecchio Forno di Spoleto

Mar, 18/03/2014 - 09:52

Condividi su:


Riapre l’Albergo, Ristorante, Pizzeria Il Vecchio Forno a Cortaccione e torna la storica gestione. Quale spoletino non ricorda la cordialità, l’accoglienza ma soprattutto le prelibatezze di Gino e Elsa? Sta per tornare la storica gestione del Vecchio Forno a Cortaccione in versione new generation!

Le due sorelle Gianfranceschi, Annalisa e Alessandra, insieme a un gruppo di amici, Veronica, Mario, Luca, Barbara, Alessandra , Paolo e Simona, hanno unito le proprie forze per ridare al territorio uno dei locali che ha fatto storia nella città, vedendo crescere generazioni di spoletini a tavola.

Si comincia Giovedì 20 Marzo dalle 18.30 in poi, con buffet inaugurale a base di prelibatezze umbre, musica dal vivo e animazione per i più piccoli. Il Vecchio Forno, infatti, oltre alla cucina tipica spoletina a base di prodotti di qualità e a km/0, offrirà serate di spettacolo e musica dal vivo e, nei week end, un servizio di intrattenimento per i bambini, che giocheranno nell’apposito spazio attrezzato insieme alle ragazze di Fate in Festa.

Per tutto il mese ci saranno, inoltre, promozioni sul Menù Pizza e Ristorante che potranno essere consultate sulla pagina facebook dell'attività spoletina Vecchio Forno o sul sito web in pubblicazione!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!