Torna per la II^ edizione il Raduno Spoleto Rosso Ducati - Tuttoggi.info

Torna per la II^ edizione il Raduno Spoleto Rosso Ducati

Redazione

Torna per la II^ edizione il Raduno Spoleto Rosso Ducati

Domenica 18 giugno, partenza a Piazza Campello alle ore 11
Mar, 13/06/2017 - 11:55

Condividi su:


Per il secondo anno consecutivo la passione per il “Rosso” Ducati invade la città del Festival. Domenica 18 giugno gli appassionati del celeberrimo marchio motociclistico italiano si danno appuntamento a Spoleto per il Secondo “Raduno Spoleto Rosso Ducati”.

La manifestazione, organizzata dal Ducati club Perugia in collaborazione con il Cames di Spoleto, avrà come punto di ritrovo Piazza Campello nel cuore della città. Il programma dell’evento, a partire dalle ore 11, prevede, dopo le operazioni di iscrizione, un giro che inizialmente percorrerà le strade della città.

l raduno si svolgerà con un primo punto di ritrovo a ridosso dell’uscita Spoleto Sud alle ore 09 per poi proseguire alle 09,30 per Piazza Campello dove verranno effettuate le operazione di iscrizione. Per le 10,30 è prevista la partenza del giro che dopo un breve passaggio per le vie della città si dirigerà, attraverso Caso e Gavelli, prima a Monteleone di Spoleto poi a Leonessa per poi scendere in direzione del lago di Piediluco dove ci sarà la sosta per il pranzo.
Durante il pranzo verranno effettuate delle premiazioni e poi ci sarà il rompete le righe per il ritorno a Spoleto passando lungo la S.S. Valnerina attraversando Ferentillo,Scheggino e S. Anatolia di Narco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!