Torna la 'Grande Misticanza' il percorso enogastronomico culturale e quintanaro nel cuore di Foligno - Tuttoggi.info

Torna la 'Grande Misticanza' il percorso enogastronomico culturale e quintanaro nel cuore di Foligno

Redazione

Torna la 'Grande Misticanza' il percorso enogastronomico culturale e quintanaro nel cuore di Foligno

Mar, 23/04/2013 - 13:14

Condividi su:


Claudio Bianchini

Tornerà, verrebbe da dire a grande richiesta, la “Grande Misticanza”. L'evento si svolgerà nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 maggio – dalle 8 alle 24 – e coinvolgerà l'intero centro storico, sarà infatti il primo grande percorso culturale, enogastronomico, seicentesco, nel cuore della città di Foligno. In origine si trattava di un'iniziativa organizzata dai rioni Giotti, Badia e La Mora, ora sarà allargata alla partecipazione di tutte e dieci le taverne rionali. Un fiore all'occhiello, spuntato un pò a sorpresa, in occasione delle celebrazioni per il quarto centenario della manifestazione. Il biglietto di partecipazione comprenderà: la 'Tavolozza dei Sapori”; le degustazioni presso i punti ristoro, la visita guidata ai palazzi storici della città, a cura degli studenti delle scuole; animazione e spettacoli lungo il percorso. Il costo previsto è di 15 euro, con offerta speciale di 25 per l'intero fine settimana. Per info e prevendite: Ente Giostra Quintana 0742354000; Info Point Quintana (Quadrivio); sede e taverne rionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!