Torna la fiera di San Valentino, viabilità alternativa per i servizi sanitari - Tuttoggi.info

Torna la fiera di San Valentino, viabilità alternativa per i servizi sanitari

Redazione

Torna la fiera di San Valentino, viabilità alternativa per i servizi sanitari

Saranno 215 gli ambulanti che per tutto il giorno saranno protagonisti in viale Trento | La viabilità per raggiungere il polo sanitario "Le Grazie"
Mar, 13/02/2018 - 12:35

Condividi su:


Torna anche quest’anno in occasione della ricorrenza del santo patrono della città, la tradizionale fiera di San Valentino. La manifestazione si svolgerà dalle ore 8 alle 20 di mercoledì 14 febbraio lungo viale Trento. In tutto – fa sapere l’ufficio commercio del Comune di Terni – saranno concessi 215 posti per commercio ambulante, produttori dai propri fondi e artigiani.

Previste per l’occasione modifiche alla viabilità. In particolare l’Usl Umbria 2 fa sapere che è stata predisposta una viabilità alternativa per raggiungere i servizi sanitari dell’Azienda Usl Umbria 2 di Guardia Medica/Continuità Assistenziale, Polo Geriatrico, Hospice.

Si informa la cittadinanza che dalle ore 4 (inizio lavori di allestimento della fiera) alle ore 23 di mercoledì 14 febbraio verrà aperto al transito a senso unico, con accesso da viale Trieste, il tratto attualmente pedonale che collega il complesso scolastico “Federico Cesi” al polo sanitario “Le Grazie” mentre l’uscita potrà avvenire, sempre a senso unico, percorrendo via dell’Amore. Al fine di garantire i soccorsi sarà disponibile un’ambulanza in prossimità del polo sanitario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!