TORNA LA FIERA IN CENTRO STORICO: LA SODDISFAZIONE DI MANTUCCI (PDL) - Tuttoggi.info

TORNA LA FIERA IN CENTRO STORICO: LA SODDISFAZIONE DI MANTUCCI (PDL)

Redazione

TORNA LA FIERA IN CENTRO STORICO: LA SODDISFAZIONE DI MANTUCCI (PDL)

Gio, 31/12/2009 - 13:43

Condividi su:


Il leader del centro-destra folignate, Daniele Mantucci, ha espresso viva soddisfazione per la deliberazione con cui il Consiglio Comunale ha impegnato l'amministrazione a riportare le fiere, almeno parzialmente, nel centro storico. “Il ritorno delle fiere all'interno delle mura -ha dichiarato il Prof. Mantucci- è uno degli obbiettivi previsti nel mio programma elettorale ed è stato oggetto di molti miei interventi. La delibera finalmente adottata dal Consiglio Comunale costituisce un fatto significativo per il centro storico. Naturalmente bisogna garantire l'agibilità e la sicurezza delle aree interessate, ma a questo devono pensare gli uffici comunali, magari prendendo spunto da quanto già accade in molte città italiane. Mi auguro che le bancarelle possano rianimare le nostre piazze già nel prossimo settembre”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!