TORNA LA FIERA DI SANTO MANNO NELL'AREA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. GRANDE ATTESA PER UN EVENTO DELLA TRADIZIONE CITTADINA - Tuttoggi.info

TORNA LA FIERA DI SANTO MANNO NELL'AREA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. GRANDE ATTESA PER UN EVENTO DELLA TRADIZIONE CITTADINA

Redazione

TORNA LA FIERA DI SANTO MANNO NELL'AREA DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. GRANDE ATTESA PER UN EVENTO DELLA TRADIZIONE CITTADINA

Lun, 07/09/2009 - 17:19

Condividi su:


Saranno circa 270 gli ambulanti presenti alla fiera di Santo Manno, in programma a Foligno lunedì 14 e martedì 15 settembre negli spazi antistanti gli impianti sportivi di Santo Pietro. Sono previsti circa 250 operatori commerciali che apriranno i loro banchi per esporre una vasta gamma di prodotti, dalla frutta secca ai vimini, dalla ferramenta all'artigianato multietnico, dai tradizionali prodotti della gastronomia locale agli articoli da regalo e alla bigiotteria. Non mancheranno i produttori diretti che saranno presenti con le tradizionali cipolle e con altri prodotti che fanno parte delle caratteristiche eccellenze del territorio. Accanto alla fiera si terrà una rassegna di macchine agricole e di nuovi prodotti e curiosità per l'agricoltura e il giardinaggio. Saranno presenti inoltre espositori che presenteranno sistemi per il riscaldamento che privilegiano l'uso di combustibili e di tecnologie di tipo ecologico. L'organizzazione e la gestione dell'evento sono curate dal servizio programmazione commerciale del Comune di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!