Torna il calendario delle Grafiche Millefiorini, distribuzione gratuita in edicola - Tuttoggi.info

Torna il calendario delle Grafiche Millefiorini, distribuzione gratuita in edicola

Redazione

Torna il calendario delle Grafiche Millefiorini, distribuzione gratuita in edicola

Lun, 08/01/2024 - 08:22

Condividi su:


Il Calendario 2024 è distribuito gratuitamente dal 6 gennaio presso le edicole della Valnerina e di Spoleto

Anche quest’anno, le Grafiche Millefiorini di Norcia hanno stampato un calendario che racconta, attraverso immagini e testi, il territorio. Tredici foto selezionate e scelte con il supporto del Servizio Turistico Associato della Valnerina, che celebrano la bellezza di questa terra e la ricchezza delle sue opere d’arte.

Gli scatti sono di Massimo Chiappini, mentre la presentazione del “viaggio” è stata affidata alla
penna del giornalista Gilberto Scalabrini.

E’ da oltre 25 anni che le Grafiche Millefiorini di Norcia stampano il calendario in cui sono evidenziati dodici verbi, dodici angoli che lo rendono davvero cult per la gente. Le 13 pagine hanno un taglio grafico semplice e pratico ma di grande efficacia comunicativa. Il Calendario, distribuito gratuitamente dal 6 gennaio presso le edicole della Valnerina e di Spoleto, come abbiamo detto, promuove la valorizzazione del territorio a favore del turismo e dell’ambiente, trasmettendo un senso di appartenenza in grado di consolidare lo “spirito” e l’anima della Valnerina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!