Torna domani  “La Quarta di Scheggino”

Torna domani “La Quarta di Scheggino”

Appuntamento con la mostra mercato di prodotti di eccellenza organizzata dalla Pro loco di Scheggino

share

Torna domani La quarta di Scheggino, la mostra mercato di prodotti di eccellenza organizzata dalla Pro loco di Scheggino e che si tiene la quarta domenica di ogni mese.

Dopo il successo del primo appuntamento, a fine marzo, aumentano gli espositori che saranno presenti nella giornata di domani (23 aprile), dalle 9 alle 19, in piazza Carlo Urbani.

Oltre 20 gli stand di prodotti tipici del territorio e di artigianato. Tra i protagonisti domani ci sarà la roveja di Civita di Cascia, presidio slow food; a questo prodotto della terra sarà dedicato il laboratorio di cucina “Alla scoperta di un antico legume, la rojeva”. L’appuntamento è alle ore 11, con un costo di 5 euro e posti limitati (prenotazioni allo: 348.7832179).

La Quarta di Scheggino non è solo dedicata ai prodotti tipici, ma anche all’artigianato di eccellenza e per questo sarà possibile anche assistere alla dimostrazione della lavorazione del cuoio. Nel pomeriggio, infine, alle 16,30 è in programma l’esibizione dei tamburini di Norcia.
Maggiori informazioni su laquartadischeggino.it

share

Commenti

Stampa