TORNA A SPELLO LA FESTA DEL "CREATIVE TIME RELOAD" - Tuttoggi.info

TORNA A SPELLO LA FESTA DEL “CREATIVE TIME RELOAD”

Redazione

TORNA A SPELLO LA FESTA DEL “CREATIVE TIME RELOAD”

Mer, 19/01/2011 - 12:30

Condividi su:


L'InformaGiovani di Spello e le Unità Educative di Strada 8, in collaborazione con il Comune di Spello, organizzano venerdì 21 gennaio dalle ore 20 nel Centro polivalente di Ca'Rapillo una serata di festa dal titolo Creative Time Reload. In programma le esibizioni di numerosi gruppi musicali, autentica espressione delle variegate realtà giovanili e non del nostro territorio che per tradizione si svolge nel periodo estivo a Villa Fidelia, e che era stata rimandata a causa del maltempo. La serata sarà aperta con l'esibizione dei ragazzi del corso di batteria della sala prove di Spello organizzato dalle Unità Educative di Strada 8 e della società cooperativa sociale La Locomotiva di Foligno. Seguiranno i concerti dei gruppi Sapernova, Headliners, Tmo, Dholo, Il Capro, Odisseo e Teorema.

“E' una iniziativa molto importante – afferma l'assessore ai servizi sociali Enzo Fastellini – perché si ritrovano insieme i ragazzi del territorio che si confrontano anche discutendo di problemi attuali”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!