Torna a Sant'Anatolia la mostra mercato del giardinaggio - Tuttoggi.info

Torna a Sant’Anatolia la mostra mercato del giardinaggio

Redazione

Torna a Sant’Anatolia la mostra mercato del giardinaggio

Dal primo al 3 maggio appuntamento con 'Primavera in Umbria', presso l'Abbazia dei santi Felice e Mauro
Gio, 30/04/2015 - 20:19

Condividi su:


Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 maggio dalle ore 9,30 fino al tramonto, a Sant’Anatolia di Narco, nel cuore dell’Umbria, ripartirà la undicesima edizione della Mostra Mercato del giardinaggio e del florovivaismo di qualità, Primavera in Valnerina. L’evento si svolgerà presso il complesso medioevale dell’Abbazia dei Santi Felice e Mauro, che la tradizione vuole edificato nel 1190 su un preesistente complesso monastico del VI secolo, in località Castel san Felice, a circa 5 minuti dalla SS Flaminia nelle immediate vicinanze di Spoleto. L’ampliato parco dell’abbazia sarà allestito con oltre 50 stands con espositori/produttori di piante insolite, officinali, pelargoni, peonie, rose, orchidee, camelie, fruttifere, ortive, piante rare e zafferano, forniture dei servizi per il verde e macchine da giardino. Inoltre saranno presenti piccoli artigiani locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!