Torna a nuova vita il Vespa Club Spoleto - Tuttoggi.info

Torna a nuova vita il Vespa Club Spoleto

Redazione

Torna a nuova vita il Vespa Club Spoleto

Il Club spoletino rientra nella grande famiglia del Vespa Club Nazionale | Aperte le iscrizioni
Sab, 10/11/2018 - 09:15

Condividi su:


Nel 2016 un gruppo di amici , con una passione in comune, decisero di creare un gruppo whatsapp per aggregare tutti i possessori /appassionati dello scooter più conosciuto al mondo: la vespa!

Pian piano, si accorsero che gli amatori di Spoleto e dintorni crescevano sempre più , allora diedero un nome a questo gruppo: Club Ruote Basse Spoleto

I primi due anni chiesero appoggio a dei club auto/moto già presenti ed affermati nello Spoletino .

Un giorno, in un noto sito di vendita di oggetti usati, arrivò all’orecchio di alcuni affiliati che si trovava in vendita uno striscione originale anni 50 proprio del vecchio  VESPA CLUB SPOLETO

Pian piano tutti i componenti si misero alla ricerca di articoli dell’epoca e con enorme piacere si scoprì che il vecchio VESPA CLUB SPOLETO (nato nel 1952 ) e che contava numerosi iscritti, collaborava e partecipava ad eventi in tutto il territorio Nazionale. Al primo raduno organizzato all’epoca, si presentarono oltre 300 vespisti da tutta Italia (Raduno Del Monteluco di Spoleto)

E allora perchè non ricreare un nuovo Vespa Club? E così a settembre 2018 sono iniziate le prime riunioni per prendere la fatidica decisione e iniziare un nuovo favoloso percorso.

Oggi finalmente la nuova richiesta associativa è stata accettata, quindi con grande orgoglio i fondatori comunicano con orgoglio che il VESPA CLUB SPOLETO affiliato Vespa Club d’Italia è tornato di nuovo in vita.

Doverosi i ringraziamenti a tutto il direttivo del VESPA CLUB D’ITALIA, a  tutti quelli che hanno permesso tutto ciò, a chi ha sempre supportato ed aiutato i promotori e a tutti i futuri soci / simpatizzanti, ma soprattutto grazie alla nostra mitica VESPA che regala bellissime emozioni e nuove amicizie.

Si può diventare socio del vespa club Spoleto per usufruire di sconti , agevolazioni ma soprattutto diventare parte attiva di eventi e manifestazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!