TORNA A MONTEPINCIO "FESTAINSIEME", LA GIORNATA ALLA CASA-VILLA "D. PIETRO BONILLI" - Tuttoggi.info

TORNA A MONTEPINCIO “FESTAINSIEME”, LA GIORNATA ALLA CASA-VILLA “D. PIETRO BONILLI”

Redazione

TORNA A MONTEPINCIO “FESTAINSIEME”, LA GIORNATA ALLA CASA-VILLA “D. PIETRO BONILLI”

Gio, 08/05/2008 - 09:57

Condividi su:


Torna “Festainsieme” domenica prossima a Montepincio, l'appuntamento annuale in cui tutta la città incontra gli ospiti ed i volontari della Casa Villa don Pietro Bonilli, gestita dalle suore della Sacra Famiglia di Spoleto.

Come di consueto in programma per le centinaia di persone che parteciperanno ci sarà la santa messa, il pranzo per i volontari e nel pomeriggio i festeggiamenti veri e propri con musica, animazione e giochi.Il primo appuntamento è per le 11, con la santa messa presso il parco della villa di Montepincio. Alle 14.30 proseguiranno i festeggiamenti con la rappresentazione dello spettacolo teatrale “I sogni son desideri”, realizzato dalle ospiti dell'istituto. Seguiranno una gara di dolci, animazione, giochi e divertimento.

Le Suore e le ospiti aspettano tutti quanti vorranno condividere con loro questa giornata di festa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!