TORNA A BEVAGNA LA "PRIMAVERA MEDIEVALE" - Tuttoggi.info

TORNA A BEVAGNA LA “PRIMAVERA MEDIEVALE”

Redazione

TORNA A BEVAGNA LA “PRIMAVERA MEDIEVALE”

Gio, 23/04/2009 - 13:18

Condividi su:


La ” Primavera Medievale ” è una suggestiva rappresentazione che attira tanti turisti sia italiani che stranieri . Gli organizzatori , anche questa volta , hanno elaborato un ricco programma di iniziative . Si è fra l'altro stabilito che , per il periodo che va dal 18 aprile al 27 aprile , resteranno aperte le botteghe medievali che offriranno i loro preziosi oggetti con la cortesia di sempre . Sabato 25 , alle ore 21 , presso la chiesa di San Silvestro , musica e religione si fonderanno insieme con ” L'antico suono della parola ” , una proposta melodica del gruppo vocale Armoniosocanto di Perugia , diretto da Franco Radicchia . Domenica 26 aprile , alle ore 10.30 , al teatro comunale ” F.Torti ” , di terrà un convegno intitolato ” La lavorazione del ferro nel Medioevo ” che avrà come relatrice la professoressa Maria Elena Cortese della Università degli Studi di Pisa . Questi due appuntamenti sono stato organizzati dalla Gaita San Giorgio . Alle ore 16 di domenica 26 aprile , in piazza Filippo Silvestri , nell'ambito della seconda edizione dei Giochi popolari medievali , si svolgerà lo spettacolo ” I bambini giocano in piazza ” a cura della Gaita San Pietro . L'ingresso a tutte le rappresentazioni è gratuito .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!