Torna a Baiano la sagra della pizza e del prosciutto - Tuttoggi.info

Torna a Baiano la sagra della pizza e del prosciutto

Redazione

Torna a Baiano la sagra della pizza e del prosciutto

Dal 22 al 31 agosto gastronomia, musica, comicità e folklore in uno degli appuntamenti più frequentati dell'estate
Mer, 20/08/2014 - 09:29

Condividi su:


Torna anche quest’anno, più scintillante che mai, la sagra della pizza e del prosciutto a Baiano di Spoleto. Giunta alla 14esima edizione, la festa organizzata dal Comitato Santa Maria Bambina è pronta a far divertire giovani e meno giovani da venerdì 22 a domenica 31 agosto. Oltre allo stand gastronomico, all’interno del quale gustare ogni sera tanti tipi di pizza e prosciutto a volontà, a movimentare le serate interverranno grandi orchestre, tra cui quella di Marianna Lanteri, e la travolgente comicità di Alberto Farina e Sergio Giuffrida, in arrivo a Baiano direttamente dalla trasmissione televisiva ‘Colorado’. Musica, gastronomia, folklore e cultura sono da sempre le caratteristiche principali di questa sagra, che anche quest’anno è pronta a confermarsi come uno degli eventi estivi più frequentati dell’intero comprensorio spoletino.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!