Topi nel canile municipale, predisposta derattizzazione straordinaria - Tuttoggi.info

Topi nel canile municipale, predisposta derattizzazione straordinaria

Redazione

Topi nel canile municipale, predisposta derattizzazione straordinaria

Mar, 27/12/2011 - 10:18

Condividi su:


Allarme ratti presso il canile del Comune di Spoleto. Una notevole quantità di segni della loro presenza è stata segnalata presso la struttura, in particolare nei locali destinati allo stoccaggio di alimenti per cani e in alcuni box. Considerato che i ratti possono trasmettere ai cani alcune malattie infettive contaminando i loro alimenti con le urine, l’intervento di derattizzazione è piuttosto urgente, poiché tutti gli ospiti della struttura sono potenzialmente a rischio infezione. L’intervento verrà realizzato tramite l’apposizione di erogatori di esche da parte degli addetti della ditta SICAF, ditta a cui è stato affidato l’incarico. Addetti che, inoltre, per un certo periodo dopo la disinfestazione iniziale effettueranno passaggi di monitoraggio ad intervalli mensili, al fine di controllare che il pericolo “ratti” sia definitivamente scongiurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!