Topi d’appartamento “tentano” 4 colpi tra La Tina e Graticole - Tuttoggi.info

Topi d’appartamento “tentano” 4 colpi tra La Tina e Graticole

Davide Baccarini

Topi d’appartamento “tentano” 4 colpi tra La Tina e Graticole

Due soltanto i furti andati a segno, gli altri sventati da un pattuglia e da un allarme
Mer, 23/07/2014 - 10:30

Condividi su:


Ormai è un fenomeno con il quale la Valtiberina convive. Non si arresta l’ondata di furti che negli ultimi tempi ha martoriato i comuni di San Giustino e Città di Castello. A farne le spese, stavolta è ancora il tifernate dove, nella notte tra il 21 e il 22 luglio sarebbero stati violati ben 4 appartamenti tra i quartieri di La Tina e Graticole.

Troppo facile – I primi due colpi sono stati i più semplici, facilitati dai padroni di casa “accaldati” che hanno lasciato le finestre socchiuse. I malviventi, che hanno agito sempre a piedi, ne hanno approfittato per portare via una borsa con dentro 100 euro e oggetti in oro.

Furti sventati – Pur avendo avuto vita facile, i ladri non hanno avuto l’accortezza di passare inosservati. Il centralino del Carabinieri, infatti, è stato più volte contattato dai vicini per ragguagliare i militari sulla situazione. Una delle pattuglie inviate a controllare avrebbe sventato un ulteriore tentativo di furto mentre in un altro caso è stato l’allarme dell’abitazione a mettere in fuga i topi d’appartamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!