Topi d'appartamento a Cipolleto di Gubbio: rubati 35 quintali di legna - Tuttoggi.info

Topi d'appartamento a Cipolleto di Gubbio: rubati 35 quintali di legna

Redazione

Topi d'appartamento a Cipolleto di Gubbio: rubati 35 quintali di legna

Lun, 12/11/2012 - 10:42

Condividi su:


L’attività della Compagnia Carabinieri di Gubbio continua imperterrita per contrastare il fenomeno dei furti nelle abitazioni. Le indagini condotte dal Nucleo Operativo e Radiomobile hanno permesso di cogliere in flagranza quattro malviventi pregiudicati: M. P., albanese 56enne, residente a Perugia; M. P., anche lui albanese 52enne e residente a Perugia; O. I., rumeno 32enne residente a Bastia Umbria; M. D. italiano, 51enne residente a Perugia. I quattro sono stati arrestati per furto in abitazione.
Mirati servizi di osservazione controllo e pedinamento svolti nei giorni scorsi hanno permesso di carpire quelli che erano i movimenti di queste persone. Sabato notte, in località Cipolleto, i militari hanno notato un veicolo fermo nei pressi di un’abitazione e si sono subito avvicinati al fine di monitorare eventuali comportamenti anomali. Appena giunti i Carabinieri hanno notato due persone che stavano praticando un foro nella finestra e altre due “di guardia” pronte a segnalare ogni strano rumore. Prontamente i militari sono riusciti a bloccare tutte e quattro le persone che tentavano, invano, di darsi alla fuga per le campagne circostanti. A seguito della perquisizione del mezzo sono stati trovati 35 quintali di legna rubati dal giardino dell’abitazione, oltre che alcuni utensili utilizzati per lo scasso.
Gli arrestati, espletate le dovute formalità, sono stati giudicati con rito direttissimo: arresti convalidati e concessione dei termini a difesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!