Un artista tra più amati del pop mondiale degli anni ’80, un’icona di stile, una voce inconfondibile arriva al centro commerciale Collestrada per un evento straordinario: Tony Hadley sarà ospite della struttura venerdì 17 maggio, dalle ore 18.00 per presentare il nuovo album “Talking to the moon” ed incontrare i suoi fan.
Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale, è protagonista oggi di una brillante carriera solista e torna con l’album dal titolo “TALKING TO THE MOON” del quale proporrà un assaggio live per il piacere di tutti i fan che lo incontreranno a Collestrada.
L’album è stato scritto da Tony, in collaborazione con una serie di altri cantautori di talento da Toby Gad a John Legend a Beyonce. Particolarmente intenso “What Am I”, un brano profondamente personale sull’abbandono degli Spandau Ballet, scritto a due mani con Mick Lister.
Al disco seguirà un tour europeo intitolato “Tonight Belongs To Us” che inizierà in estate e toccherà diverse piazze italiane, per poi proseguire in autunno nei teatri. Negli spettacoli dal vivo, Tony condurrà il proprio pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso fino ad arrivare ai brano dell’ultimo album.
Nato e cresciuto a Londra, Tony Hadley, con il suo timbro caldo e la sua voce potente, ha guidato negli anni la band degli Spandau Ballet che ha proposto numerosi singoli e album di successo in tutto il mondo, tra i quali l’epico “Through the Barricades”, il numero uno internazionale “True” e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra “Gold”.
Di recente sul piccolo schermo, Hadley ha partecipato anche alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, nella quale è stato ospite di Arisa, duettando con lei nell’esibizione del brano in gara “Mi Sento Bene”.
Per tutte le informazioni sull’evento previsto al Centro Commerciale Collestrada su: www.collestrada.it e www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada