Tommy Emmanuel in concerto all'Anfiteatro Romano di Terni il 31 luglio, aperta la prevendita - Tuttoggi.info

Tommy Emmanuel in concerto all’Anfiteatro Romano di Terni il 31 luglio, aperta la prevendita

Redazione

Tommy Emmanuel in concerto all’Anfiteatro Romano di Terni il 31 luglio, aperta la prevendita

Mar, 09/04/2024 - 12:17

Condividi su:


Tommy Emmanuel, leggenda mondiale della chitarra acustica, torna in Italia per un concerto emozionante “in  solo"

Tommy Emmanuel, leggenda mondiale della chitarra acustica, torna in Italia per un concerto emozionante “in  solo”. Ad ospitarlo, il 31 luglio 2024 all’Anfiteatro Romano di Terni, sarà Visioninmusica, che da diverso tempo  promuove in Umbria gli eventi del grande artista.

La cornice scelta dalla direttrice artistica Silvia Alunni è lo scenario ideale per la performance di un’icona che ha ridefinito la tecnica del fingerstyle ispirando numerose generazioni di interpreti.

Il Grammy per il miglior arrangiamento, vinto quest’anno per la reinterpretazione di Folsom Prison Blues di Johnny Cash insieme ai The String Revolution, è solo il culmine di una carriera piena di successi. Tommy Emmanuel è tra i pochi chitarristi al mondo ad essere stato designato Certified Guitar Player dall’icona della musica Chet Atkins in persona.

I biglietti per assistere all’evento sono già in prevendita online sul sito Vivaticket.it

MAGGIORI INFO SUL SITO DI VISIONINMUSICA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!