Tommy Biondi diventa droghiere, oggi l'inaugurazione con i terribili della Rivista - Tuttoggi.info

Tommy Biondi diventa droghiere, oggi l'inaugurazione con i terribili della Rivista

Redazione

Tommy Biondi diventa droghiere, oggi l'inaugurazione con i terribili della Rivista

Dom, 27/05/2012 - 08:37

Condividi su:


L'inaugurazione di una nuova attività commerciale è già di per sè una notizia, in questi tempi di crisi. Se poi ad inaugurarla è uno dei terribili sceneggiatori della Rivista degli Studenti, allora l'appuntamento è proprio da non mancare. Perchè il poliedrico Tommaso Biondi, per tutti Tommy, da quest'oggi si trasformerà in droghiere. Alle 18.30 infatti, in via Portafuga al numero 41, inaugurerà l'omonima Drogheria Biondi dove sarà possibile acquistare specialità enogastronomiche provenienti da tutto il mondo, infusi, miscele, spezie, vini e distillati. Prodotti provenienti dalla Spagna come dall'India, Francia, Cina, Inghilterra, Brasile, etc. alcuni dei quali introvabil. All'appuntamento, e non poteva essere diversamente, parteciperanno anche i terribili rivistaioli a partire da Fabio Pinchi, Giovanni Angelini Paroli, Andrea Patarini e Laura Nuvoloni. Lo spettacolo è garantito.I

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!