Tommasino Notte: la qualità del sonno nel cuore di Spoleto - Tuttoggi

Tommasino Notte: la qualità del sonno nel cuore di Spoleto

Redazione

Tommasino Notte: la qualità del sonno nel cuore di Spoleto

Mer, 21/11/2012 - 09:39

Condividi su:


In Piazza del Mercato, accanto allo storico punto vendita di biancheria per la casa, è possibile visitare lo showroom di Tommasino Notte con reti, materassi e guanciali delle migliori aziende. Simmons, Pirelli, Dorelan e Chiar di Luna i marchi leader nel settore del sonno di qualità. Recente infatti è l’inaugurazione del nuovissimo Tommasino Notte all’interno del quale è possibile vedere e soprattutto provare reti e materassi di varie caratteristiche e tipologie in un ambiente davvero confortevole. Riposare e sognare al giorno d’oggi è più che mai importante, vista la frenesia della quotidianità, e da Tommasino Notte è possibile scegliere in tutta tranquillità tra reti a doghe elettriche o manuali, materassi in memory, molle insacchettate indipendenti e un vasto assortimento di guanciali. Tommasino Notte è a disposizione anche per soluzioni e pagamenti personalizzati e offre un servizio di consulenza a domicilio senza nessun impegno di acquisto. Lo showroom, inaugurato lo scorso Luglio a Spoleto, è aperto in Piazza del Mercato anche la domenica dalle 10:30 alle 13: e dalle 16:00 alle 19:30 ma per informazioni è possibile anche contattare lo 074349841 o scrivere a lucio.laureti@virgilio.it Tommasino Notte: la qualità del sonno e la garanzia di un nome.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!