Tommasino Dentro Tutti, dal 13 ottobre per 6 settimane - Tuttoggi.info

Tommasino Dentro Tutti, dal 13 ottobre per 6 settimane

Redazione

Tommasino Dentro Tutti, dal 13 ottobre per 6 settimane

Da venerdi a Spoleto, biancheria di qualità scontata dal 30% al 70%
Lun, 09/10/2017 - 18:08

Condividi su:


Quale miglior occasione di una vendita promozionale autunnale per acquistare biancheria di qualità a prezzi ridotti e affrontare così le stagioni più rigide coccolati dal comfort e dal calore di capi belli e pregiati?

Lo ha pensato anche Tommasino, lo storico negozio di biancheria di Spoleto che da venerdi 13 ottobre aprirà le porte dei suoi locali in Piazza del Mercato offrendo alla clientela delle vere e proprie occasioni su capi di indiscussa qualità. Saranno 6 le settimane interessate dalla grande promozione e moltissimi gli articoli tra cui lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami, spugne.

Tanti anche i marchi trattati da Tommasino che da oltre 80 anni rappresenta in città, e non solo, la garanzia di un nome: Blumarine, Borbonese, Fazzini, Blugirl, Somma, Bottaro, Bossi, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla, Zucchi. Tutti a prezzi incredibilmente scontati, dal 30%  al 70% ma solo per 6 settimane nel corso delle quali il negozio sarà aperto anche di domenica.

Nata per incoraggiare lo shopping invernale, la svendita Dentro Tutti riserva grandi occasioni anche nel settore  materassi che vede Tommasino protagonista ormai da qualche anno in città grazie allo showroom dedicato alla zona notte e ai marchi Dorelan, Chiar di Luna, Tempur e Simmons.

Per maggiori informazioni sulla vendita promozionale Dentro Tutti contattare il numero 074349841 o seguire la pagina Facebook Tommasino Spoleto

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!