Tommasino Dentro Tutti, dal 13 ottobre per 6 settimane

Tommasino Dentro Tutti, dal 13 ottobre per 6 settimane

Da venerdi a Spoleto, biancheria di qualità scontata dal 30% al 70%

share

Quale miglior occasione di una vendita promozionale autunnale per acquistare biancheria di qualità a prezzi ridotti e affrontare così le stagioni più rigide coccolati dal comfort e dal calore di capi belli e pregiati?

Lo ha pensato anche Tommasino, lo storico negozio di biancheria di Spoleto che da venerdi 13 ottobre aprirà le porte dei suoi locali in Piazza del Mercato offrendo alla clientela delle vere e proprie occasioni su capi di indiscussa qualità. Saranno 6 le settimane interessate dalla grande promozione e moltissimi gli articoli tra cui lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami, spugne.

Tanti anche i marchi trattati da Tommasino che da oltre 80 anni rappresenta in città, e non solo, la garanzia di un nome: Blumarine, Borbonese, Fazzini, Blugirl, Somma, Bottaro, Bossi, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla, Zucchi. Tutti a prezzi incredibilmente scontati, dal 30%  al 70% ma solo per 6 settimane nel corso delle quali il negozio sarà aperto anche di domenica.

Nata per incoraggiare lo shopping invernale, la svendita Dentro Tutti riserva grandi occasioni anche nel settore  materassi che vede Tommasino protagonista ormai da qualche anno in città grazie allo showroom dedicato alla zona notte e ai marchi Dorelan, Chiar di Luna, Tempur e Simmons.

Per maggiori informazioni sulla vendita promozionale Dentro Tutti contattare il numero 074349841 o seguire la pagina Facebook Tommasino Spoleto

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media

 

share

Commenti

Stampa