Tommasino fuori tutto, dal 14 Ottobre per 6 Settimane - Tuttoggi.info

Tommasino fuori tutto, dal 14 Ottobre per 6 Settimane

Redazione

Tommasino fuori tutto, dal 14 Ottobre per 6 Settimane

I migliori marchi di biancheria per la casa e la persona scontati dal 30% al 70%
Mar, 11/10/2016 - 09:19

Condividi su:


Tommasino torna a far parlare di sé grazie ad un fuori tutto che dal 14 Ottobre consentirà alla clientela di acquistare lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami, spugne a prezzi incredibilmente scontati.

Tommasino è la garanzia di un nome da oltre 80 anni e i suoi marchi sono i migliori del settore: Blumarine, Borbonese, Fazzini, Blugirl, Somma, Bottaro, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla, Zucchi.

I locali in piazza del mercato saranno chiusi da lunedi 10 a giovedi 13 ottobre per consentire la preparazione degli spazi espositivi che da venerdi 14 e per ben 6 settimane saranno aperti, anche di domenica, per ospitare il fuori tutto 2016 con sconti reali dal 30 al 70%.

Pensata in vista della ripavimentazione di Piazza del Mercato che indicativamente prenderà il via nel mese di Dicembre, e per favorire gli acquisti invernali la svendita riserva grandi occasioni anche sui materassi sui quali Tommasino punta con successo da qualche anno con il nuovo marchio Tommasino Notte che comprende Dorelan, Chiar di Luna, Tempur, Simmons.

Per maggiori informazioni 074349841

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!