Tommasino Casa e Tommasino Notte, iniziano i saldi! Sconti dal 20 al 50% in Piazza del Mercato - Tuttoggi.info

Tommasino Casa e Tommasino Notte, iniziano i saldi! Sconti dal 20 al 50% in Piazza del Mercato

Redazione

Tommasino Casa e Tommasino Notte, iniziano i saldi! Sconti dal 20 al 50% in Piazza del Mercato

Ven, 11/01/2013 - 15:50

Condividi su:


Nella città del Festival sono arrivati i saldi ed è possibile fare acquisti di qualità a prezzi vantaggiosi. Un esempio è Tommasino dove, nei suoi negozi di Piazza del Mercato, lo storico Casa e il nuovissimo Notte, dal 5 gennaio sono iniziati gli sconti. Tommasino è da sempre a Spoleto sinonimo di qualità e le offerte in questo periodo interessano gli articoli invernali delle migliori marche di biancheria per la casa: Bossi, Bellora, Somma, Borbonese, Daunenstep, Zucchi, Caleffi, Bottaro. Visitando il negozio Tommasino Casa in Piazza del Mercato è possibile scegliere tra le proposte di trapunte, piumini d'oca, lenzuola felpate, plaid per un inverno caldissimo e ancora cuscini arredo e letto, sacchi copri piumino e tappeti, il tutto con sconti dal 25% al 50%. Per il bagno un ricco assortimento di colori caratterizza la linea delle morbide spugne e degli accappatoi Jalla, mentre nella sacca degli sportivi non può mancare il pratico accappatoio in microfibra Caleffi. Tommassino Casa è anche biancheria per la persona e abbigliamento per la notte con pigiami e vestaglie uomo, donna e bambino. Inoltre sconti speciali del 50% sulle tovaglie Bottaro che possono essere confezionate su richiesta a seconda della grandezza del tavolo da pranzo. Tommasino Casa e Tommassino Notte (il nuovissimo showroom di materassi, reti e guanciali) vi attendono con i Saldi Invernali in Piazza del Mercato (consegna a domicilio).

Per informazioni 074349841

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!