Tombola di ferragosto, tutti spoletini i vincitori dei premi / I biglietti vincenti della lotteria - Tuttoggi.info

Tombola di ferragosto, tutti spoletini i vincitori dei premi / I biglietti vincenti della lotteria

Redazione

Tombola di ferragosto, tutti spoletini i vincitori dei premi / I biglietti vincenti della lotteria

Ven, 16/08/2013 - 10:26

Condividi su:


di Pro Loco Spoleto

Prosegue con grande successo il 33° Ferragosto Spoletino, con una notevole partecipazione di pubblico che sta decretando la buona riuscita di tutte le rappresentazioni che si sono succedute in Piazza del Comune. Anche ieri sera molti sono stati gli applausi per l'ultima commedia di Gianfrancesco Marignoli, presentata dalla Compagnia Teatrale “La Maschera” , e in molti hanno aspettato l' estrazione della tombola, che, come ogni anno, ha elargito ricchi premi. Premi che sono stati suddivisi tra diversi spoletini e qualche spoletino d' adozione, considerando che quasi tutte le combinazioni sono state vinte da due persone. Suspance al momento della tombola, quando ben tre cartelle non sono risultate regolarmente completate, e quindi tutti hanno tirato un sospiro di sollievo e continuato a sperare nella fortuna. Malgrado l' aria gelida, molti si sono fermati anche all' estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Graditissimo è stato il ritorno dello storico tabellone della Tombola in Piazza del Mercato che ha creato un’atmosfera tutta particolare, come un tuffo nel passato. Andrea Codini, residente in Piazza, è salito sul trabattello per girare le caselle del tabellone come si faceva ai vecchi tempi. Quindi grazie a tutti coloro che hanno reso possibile il suo utilizzo che ci accompagnerà per le prossime edizioni del Ferragosto. Ringraziamo anche gli speaker Milena Proietti e Gianluca De Angelis che hanno intensificato la serata. Grazie ai Consiglieri della Pro Loco di Spoleto che hanno reso possibili i vari collegamenti tra le piazze per permettere ai partecipanti di poter seguire l’estrazione della tombola e della lotteria in punti diversi di Spoleto.

Ma prosegue instancabile l' attività della Pro loco di Spoleto, che questa sera, 16 agosto alle ore 21.00 in Piazza del Comune, in collaborazione con L' Associazione Amici delle Miniere, presenterà il film documentario, girato da RAI 3 “A mani nude, Uomini e miniere”. Potremmo definirlo uno di quei simboli che anche i giovani devono vedere per far si che certe storie di vita vissuta non vengano dimenticate nel tempo, ma che ci facciano sempre riflettere. Spettacolo clou per il 17 agosto, sempre in Piazza del Comune, ore 21.30 , con il concerto IL CUORE HA TALENTO, dove Federico Fattinger presenterà le sue canzoni, accompagnato dal suo complesso e dal Balletto POSA IN OPERA. Spettacolo di notevole importanza artistica, che vede il giovane Fattinger concretizzare quelle che erano state le premesse di Italia's Got Talent, dove tutti, dal pubblico ai giudici Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotty, erano stati conquistati dal sentimento che era riuscito a far trasparire nella sua canzone, dalla musicalità della canzone e dalla sua giovane voce. Sono passati alcuni anni e Federico Fattinger ha continuato a studiare raggiungendo una preparazione musicale e canora notevole, che sicuramente sarà apprezzata da tutti coloro che accorreranno a vederlo.

Concluderà il 33° Ferragosto Spoletino la compagnia Teatrale “L' Allegra Brigata” che, con la consueta bravura, presenterà la commedia “Don Gesuardo”, in dialetto spoletino, forti del successo ottenuto lo scorso anno, che li aveva visti al loro primo esordio. I biglietti per gli spettacoli saranno in vendita presso la sede della Pro Loco di Spoleto e al’ingresso di ogni spettacolo al costo di € 5,00 posto unico.

Si comunicano i numeri vincenti della Lotteria di Ferragosto 2013
1° Premio A 0190
2° Premio B 0140
3° Premio H 0206
4° Premio A 0374
5° Premio A 0089
6° Premio G 0118
7° Premio A 0574
8° Premio B 0359
9° Premio A 0827
10° Premio A 0155
11° Premio C 0790
12° Premio B 0214

Per il ritiro dei premi recarsi, entro 30 giorni, muniti di biglietto vincente, presso la sede della Pro Loco di Spoleto e ritirare il voucher del premio corrispondente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!