Tombino in fiamme, interviene la polizia

Tombino in fiamme, interviene la polizia

Redazione

Tombino in fiamme, interviene la polizia

Lun, 04/07/2022 - 17:42

Condividi su:


Le fiamme potevano creare problemi alle auto in sosta

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, mentre transitavano in via Guglielmo Marconi, sono stati attirati da alcuni cittadini che allarmati hanno iniziato ad urlare e a sbracciarsi nel tentativo di richiamare l’attenzione della Volante.

Raggiunta la zona, i poliziotti hanno notato che nei pressi dei campi sportivi di “Piccicale”, probabilmente a causa dell’accumulo del fogliame e delle torride temperature di questi giorni, un tombino aveva appena preso fuoco minacciando le auto in sosta e l’area circostante.

Gli operatori, a quel punto, sono intervenuti domando le fiamme ed evitando che il fuoco potesse creare pericoli e danni alle persone o alle abitazioni circostanti. Passato lo spavento, i cittadini hanno ringraziato gli agenti per l’immediato intervento e la professionalità mostrata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!