Todi, si chiude il cerchio dei Carabinieri sulla banda di spacciatori di Perugia/Arrestato un 26enne - Tuttoggi.info

Todi, si chiude il cerchio dei Carabinieri sulla banda di spacciatori di Perugia/Arrestato un 26enne

Redazione

Todi, si chiude il cerchio dei Carabinieri sulla banda di spacciatori di Perugia/Arrestato un 26enne

Le operazioni conclusive dopo le lunghe indagini portate avanti dal mese di giugno 2011 nei confronti di numerosi spacciatori di cocaina
Mer, 29/10/2014 - 11:28

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) della Compagnia di Todi ed i colleghi del Nucleo Investigativo di Perugia, nei giorni scorsi hanno catturato un altro ricercato del gruppo criminale smantellato recentemente dai Carabinieri tuderti.

Le operazioni conclusive dopo le lunghe indagini portate avanti dal mese di giugno 2011 nei confronti di numerosi spacciatori di sostanze stupefacenti, in questo caso cocaina, quasi tutti domiciliati a Perugia.

Destinatario del provvedimento di cattura emesso nei giorni scorsi, come per gli altri 14 indagati, dal GIP del Tribunale di Perugia, il 26enne cittadino albanese S.K., risultato irregolare con la sua posizione di soggiorno in Italia e gravato da molteplici trascorsi giudiziari, è stato acciuffato proprio a Perugia dove si aggirava da tempo e senza una fissa dimora.

L’albanese è ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, insieme agli altri già arrestati nell’operazione antidroga, quasi tutti connazionali, che come ricordiamo è scaturita dalle indagini avviate nella zona di Marsciano, a seguito della denuncia di un padre disperato dalle sorti del figlio tossicodipendente il quale, oltre a chiudersi nel tunnel della droga, aveva subito pesanti minacce estorsive per non aver saldato un debito maturato dalla cocaina ricevuta dagli albanesi.

Lo straniero, al termine delle rituali procedure, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!