Todi, sabato riapre il percorso personale di porta Orvietana - Tuttoggi.info

Todi, sabato riapre il percorso personale di porta Orvietana

Redazione

Todi, sabato riapre il percorso personale di porta Orvietana

Torna ad essere utilizzabile il percorso pedonale che dal parcheggio di Porta Orvietana conduce al Centro Storico, chiuso dal 2012 dopo che una frana lo aveva reso inagibile
Ven, 12/04/2019 - 11:22

Condividi su:


Riapre al pubblico  il percorso pedonale che dal parcheggio di Porta Orvietana conduce al centro storico di Todi. L’Amministrazione comunale rende noto che a seguito della fine dei lavori, sabato 13 aprile 2019, alle ore 10,00, avrà luogo l’apertura dell’affascinante e utilissimo sentiero nel verde.

All’inaugurazione del percorso saranno presenti il Sindaco Antonino Ruggiano, l’Assessore ai Lavori Pubblici Moreno primieri e la Giunta Comunale.

I lavori sono stati resi possibili dall’opera sinergica dell’Amministrazione Comunale e dei dipendenti del Comune, che ha reso possibile l’intervento grazie al reperimento di fondi propri del bilancio comunale.

Il percorso era chiuso dal 2012 dopo che una frana lo aveva reso inagibile. I lavori hanno riguardato la bonifica arborea e delle scoline, nonché la rifinitura del pavimento del percorso, che è anche stato dotato di pubblica illuminazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!