Todi, rubavano materiale edile in un capannone sequestrato | Arrestati dai CC - Tuttoggi

Todi, rubavano materiale edile in un capannone sequestrato | Arrestati dai CC

Redazione

Todi, rubavano materiale edile in un capannone sequestrato | Arrestati dai CC

I due sono finiti agli arresti domiciliari | Nei giorni scorsi altro arresto dei CC di Todi per evasione dai domiciliari
Ven, 15/09/2017 - 14:41

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Todi, nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione di reati, hanno individuato e arrestato due tuderti per furto aggravato. I due sono stati sorpresi all’interno di un capannone nella zona industriale di Ponte Rio, già sottoposto a sequestro fallimentare,  mentre stavano caricando su un furgone alcuni ponteggi e materiali edile e da costruzione di varia natura.

La Procura della Repubblica di Spoleto ha disposto gli arresti domiciliari ed il processo per direttissima.

Alcuni giorni prima, sempre nel contesto delle attività di controllo del territorio, i militari della Stazione hanno tratto in arresto un giovane tuderte per evasione dal regime degli arresti domiciliari cui era stato sottoposto presso una struttura di accoglienza del luogo.

A carico dello stesso giovane i Carabinieri di Todi hanno poi eseguito una misura cautelare disposta dal GIP presso il Tribunale di Spoleto, accompagnandolo presso la Casa Circondariale di Maiano

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!