Todi, riaperti da oggi tutti gli spazi culturali - Tuttoggi.info

Todi, riaperti da oggi tutti gli spazi culturali

Redazione

Todi, riaperti da oggi tutti gli spazi culturali

Ven, 07/05/2021 - 12:45

Condividi su:


Da questo weekend saranno riaperti al pubblico il Museo Civico, la Casa Dipinta ed il Museo Lapidario di Todi

Riaperti da oggi (venerdì 7 maggio) al pubblico tutti gli spazi culturali della città di Todi. Lo rende noto l’assessore alla cultura e turismo Claudio Ranchicchio.

L’Amministrazione comunale, in accordo con il gestore degli operatori museali Coop Culture, ha deciso di procedere alla riapertura in linea con le norme contenute nell’ultimo Dpcm.

Dalla scorsa settimana aveva già riaperto il Tempio di San Fortunato, e da questo weekend saranno riaperti al pubblico il Museo Civico, la Casa Dipinta ed il Museo Lapidario.

Il punto di Informazioni Turistiche è rimasto invece sempre aperto, seppur con orari ridotti, anche durante la pandemia, e da questa settimana osserverà i classici orari allungati primavera-estate.

Rimangono ancora chiuse, per il momento le Cisterne Romane, che riapriranno non appena le norme lo consentiranno.

I buoni riscontri dello scorso weekend e l’arrivo di un clima favorevole, unitamente al miglioramento della situazione pandemica, fanno ben sperare per una buona ripartenza del turismo nella nostra Città e nella nostra Regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!