Todi in Tv, si registra nuova puntata di Linea Verde, RAI - Tuttoggi

Todi in Tv, si registra nuova puntata di Linea Verde, RAI

Redazione

Todi in Tv, si registra nuova puntata di Linea Verde, RAI

Gio, 01/07/2021 - 13:49

Condividi su:


La città di Todi si dimostra ancora una volta attrattiva per quel che riguarda produzioni televisive di rilievo, importanti trasmissioni e tutta una serie di produzioni legate alla cultura, all’ambiente, alla qualità del paesaggio e del territorio. Per la seconda volta in poco più di un anno, la trasmissione Linea Verde – Radici, della Rai, girerà infatti una puntata a Todi, concentrandosi sulla cura del verde, la bellezza del paesaggio e le principali colture del nostro territorio.

Dal 1 al 4 luglio verranno effettuate anche riprese con un drone, che valorizzeranno le nostre bellezze artistiche e architettoniche. La trasmissione andrà in onda nelle settimane successive sul principale canale pubblico, Rai 1.

“Questa attenzione delle televisioni per Todi è motivo di grande orgoglio per l’Amministrazione Comunale”, commenta l’assessore Claudio Ranchicchio. Basti pensare che solo negli ultimi tre mesi Todi ha accolto la trasmissione Sempre verde, di Rete 4, con oltre 45 minuti dedicati a bellezze come le Cisterne Romane, il Parco di Beverly Pepper, San Fortunato e Piazza del Popolo. Poi è arrivata Licia Colò con la sua trasmissione Eden, per La7, la cui trasmissione dedicata alla nostra città andrà in onda alla fine di settembre. E nei giorni scorsi abbiamo avuto ospite Alberto Angela, con la trasmissione La penisola dei tesori che andrà in onda in prima serata su Rai 1 nel prossimo autunno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!