Todi, costituito il nuovo Mandamento Confcommercio ed eletto il consiglio - Tuttoggi.info

Todi, costituito il nuovo Mandamento Confcommercio ed eletto il consiglio

Redazione

Todi, costituito il nuovo Mandamento Confcommercio ed eletto il consiglio

Nei prossimi giorni il consiglio eleggerà il presidente e il vice presidente | Tutti i nomi dei consiglieri
Ven, 29/09/2017 - 09:01

Condividi su:


Si è svolta ieri sera  a Todi l’assemblea che ha sancito la nascita del nuovo Mandamento Confcommercio ed eletto il consiglio, composto da Giuseppe Alcini (ricettività alberghiera), Fabio Canneori (ristorazione), Roberto Castrichini (ricettività alberghiera), Luigi Frassineti (vivai) Nunzia Frustagatti (ricettività alberghiera), Federico Minciarelli (abbigliamento), Claudio Nardoni (assicurazioni).

La costituzione del Mandamento Todi si inserisce nel processo di riorganizzazione della presenza sui territori attuato da Confcommercio in seguito alla regionalizzazione. L’obiettivo dichiarato unanimemente dai neo consiglieri è quello di operare per un forte rilancio della presenza di Confcommercio a Todi,  tornando ad essere punto di riferimento per le imprese del territorio, interlocutore forte e propositivo delle istituzioni, protagonista attivo dell’innovazione dei propri settori.

Nel corso dell’assemblea – a cui ha presenziato il direttore regionale Confcommercio Vasco Gargaglia – è stato anche sottolineato il ruolo sempre fondamentale dell’associazionismo, come sistema che rende le imprese più forti e più competitive, fornendo loro strumenti di crescita ed occasioni di sviluppo sinergico.

Nei prossimi giorni il consiglio eleggerà il presidente e il vice presidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!