Todi: comprano eroina da due spacciatori a Perugia. Beccati vicino a Deruta - Tuttoggi.info

Todi: comprano eroina da due spacciatori a Perugia. Beccati vicino a Deruta

Redazione

Todi: comprano eroina da due spacciatori a Perugia. Beccati vicino a Deruta

Mar, 24/07/2012 - 15:01

Condividi su:


I carabinieri di Todi hanno arrestato due spacciatori, entrambi tunisini di 35 e 38 anni: si erano messi sulle loro tracce dopo aver beccato, vicino a Deruta, due tuderti con addosso dell'eroina. Grazie alle indagini i militari sono quindi riusciti a scoprire che la droga proveniva da Perugia: con un servizio specifico, sono dunque riusciti a risalire ai due maghrebini. La perquisizione personale dei due pusher ha fatto sì che i carabinieri ritrovassero nelle loro tasche 50euro, ricavo proveniente dallo spaccio di droga.

Per i due, entrambi irregolari e già pregiudicati per lo stesso reato, è scattato l'arresto: in attesa della celebrazione del rito,sono astati assegnati alle camere di sicurezza della compagnia di Todi. A seguito dell’udienza, è stato poi convalidato l’arresto, ed è stata disposta la misura della custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di Perugia.
Per uno dei due tuderti invece è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia come assuntore di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!