Tirocini, extracurriculari nei settori Cultura e Turismo a Spoleto - Tuttoggi.info

Tirocini, extracurriculari nei settori Cultura e Turismo a Spoleto

Redazione

Tirocini, extracurriculari nei settori Cultura e Turismo a Spoleto

Ven, 23/07/2021 - 12:16

Condividi su:


Ultimi giorni per presentare la candidatura nei tirocini extracurriculari in cultura e turismo. L’avviso dell’ARPAL Umbria scade il prossimo 28 luglio

Ancora pochi giorni per presentare la candidatura per i tirocini extracurriculari nei settori cultura e turismo.

Scade infatti il prossimo 28 luglio alle ore 14 l’avviso di ARPAL Umbria (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro) finalizzato ad inserire negli Enti locali giovani diplomati e laureati in attività di promozione turistica, di promozione, organizzazione, produzione e distribuzione di spettacoli e di valorizzazione dei beni culturali, ambientali, museali, artistici in Umbria.

Possono candidarsi le persone che, alla data di presentazione della domanda, sono in possesso dello

stato di disoccupazione e sono iscritte ad uno dei Centri per l’Impiego dell’Umbria, hanno più di 18 anni e sono in possesso del titolo di studio espressamente previsto per il profilo professionale per il quale ci si candida.

Il tirocinio prevede il finanziamento di € 500,00 mensili lordi, a titolo di indennità di partecipazione, per lo svolgimento di tirocini extracurriculari della durata di 6 mesi.

Tutte le informazioni relative all’avviso, con l’elenco dei tirocini per i quali ci si può candidare, sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/3yZIi4s.

è possibile contattare gli uffici del Comune di Spoleto chiamando i numeri 0743 218546 – 610 – 618.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!