Tiro con l'arco: Matteo Ragni stabilisce il record italiano Targa Juniores - Tuttoggi.info

Tiro con l'arco: Matteo Ragni stabilisce il record italiano Targa Juniores

Redazione

Tiro con l'arco: Matteo Ragni stabilisce il record italiano Targa Juniores

Gio, 19/04/2012 - 15:21

Condividi su:


Nuova perla della squadra Arcieri Città di Terni con il record Italiano Targa Juniores ottenuto da Matteo Ragni al termine della competizione Nazionale FITA svoltasi a Venaria Reale, in provincia di Torino, nello scorso week end. Ragni ha superato il traguardo di 1388 punti con una gara praticamente perfetta che, seppur disputata sotto la pioggia battente, ha palesato il suo eccellente momento di forma mettendo a segno il punteggio di 1390 su un totale di 1440. C'è da ricordare che il Fita è una gara molto lunga che si svolge su 4 distanze: 90-70-50 e 30 metri. Questa performance ha permesso a Matteo Ragni di conquistare di diritto anche l’accesso ai prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a Porec (Croazia) il 3 e 4 maggio prossimo, potendo così vestire ancora una volta la maglia della nazionale Italiana. Buone anche le prove degli altri atleti che insieme a Ragni hanno gareggiato in Piemonte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!