Tiro con l'arco, a Terni il prossimo campionato italiano 3D - Tuttoggi.info

Tiro con l’arco, a Terni il prossimo campionato italiano 3D

Marco Menta

Tiro con l’arco, a Terni il prossimo campionato italiano 3D

Mer, 02/11/2022 - 09:56

Condividi su:


Tiro con l'arco: il prossimo Campionato Italiano 3D si svolgerà a Terni; "un riconoscimento per Arcieri Città di Terni".

Tiro con l’arco: Terni ospiterà il prossimo campionato italiano 3D.

Ad annunciarlo Stefano Tombesi, presidente Arcieri Città di Terni, che ha organizzato un evento conviviale presso l’Archery Training Center di via del Centenario.

A distanza di oltre un mese, del resto, le emozioni del Rinehart World Archery 3D Championships 2022 sono ancora vive nei cuori di coloro che hanno contribuito a rendere indimenticabile l’evento coordinato dalla società ternana.

Tombesi: “Il Campionato Italiano 3D è un ulteriore riconoscimento”

“Il Mondiale ha dichiarato Tombesi – ci ha portato in dote il campionato italiano 3D, che avremo l’onore di ospitare nel 2023. E’ un ulteriore riconoscimento per il grande lavoro svolto, non solo in occasione del Mondiale ma anche in tutte le altre manifestazioni che hanno dato lustro alla nostra società, al nostro magnifico territorio e al tiro con l’arco italiano”.


Due atleti della società “Arcieri Città di Terni” al Mondiale 3D


I commenti di Vannini e Kos

All’appuntamento di via del Centenario, insieme al direttore tecnico della nazionale italiana Giorgio Botto, Sabrina Vannini e Nicola Kos, gli atleti che hanno conquistato, a settembre, il titolo italiano sia nell’individuale che nel mixed team. “Sono contentissima soprattutto per la medaglia vinta in coppia con Nicola“, ha commentato Sabrina Vannini.

“Per me è stato un mese straordinario“, ha aggiunto Nicola Kos. “Dal bronzo al primo Mondiale fino agli ori degli Italiani: è tutto ancora così incredibilmente bello”.

I complimenti del presidente Fitarco

Molto graditi, infine, i complimenti del presidente della Fitarco, Mario Scarzella. “La manifestazione di Arcieri Città di Terni si è rivelata impeccabile. Sono stati prefetti anche quando hanno dovuto lottare con il maltempo. Al mattino, vedendo le ho visto le foto di Stroncone, ho pensato che non sarebbero riusciti, invece sono stati incredibili nell’adattare questa splendida struttura per la gara”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!