Due ori per "Arcieri Città di Terni" ai campionati italiani 3D: Vannini e Kos trionfano in Sardegna - Tuttoggi.info

Due ori per “Arcieri Città di Terni” ai campionati italiani 3D: Vannini e Kos trionfano in Sardegna

Marco Menta

Due ori per “Arcieri Città di Terni” ai campionati italiani 3D: Vannini e Kos trionfano in Sardegna

Lun, 26/09/2022 - 11:31

Condividi su:


Sabrina Vannini e Nicola Kos della società "Arcieri Città di Terni" hanno vinto i campionati italiani 3D nell'arco istintivo individuale.

Domenica 25 settembre Sabrina Vannini e Nicola Kos della società “Arcieri Città di Terni” hanno conquistato il gradino più alto del podio nell’arco istintivo individuale ai campionati italiani 3D svoltisi a San Vero Milis, in Sardegna.

Vannini: la gara

Sabrina Vannini (Senior Femminile), dopo aver superato Alice Adornato di “Arcieri del Finale” nelle qualificazioni, ha battuto in semifinale Franca Grifoni (Hunter Archery Team). In finale, poi, l’atleta di “Arcieri Città di Terni” ha sconfitto Laura Vannotti (Arcieri Stella Alpina).

Il successo di Kos contro Lazzaroni

Nicola Kos (Senior Maschile), invece, è approdato direttamente in semifinale. Qui ha avuto la meglio su Ivano Lolli (Le Frecce di S. Margherita), conquistando il pass per la finale, dove ha superato Enzo Lazzaroni (Arcieri delle Alpi).

Tombesi: “Siamo al settimo cielo”

“Siamo al settimo cielo per queste medaglie”, commenta Stefano Tombesi, presidente di “Arcieri Città di Terni”. “Questi risultati che ci riempiono d’orgoglio e ci ripagano per i sacrifici di questi mesi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!