Due atleti della società "Arcieri Città di Terni" al Mondiale 3D - Tuttoggi

Due atleti della società “Arcieri Città di Terni” al Mondiale 3D

Marco Menta

Due atleti della società “Arcieri Città di Terni” al Mondiale 3D

Dom, 14/08/2022 - 08:13

Condividi su:


"Arcieri Città di Terni": Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno ricevuto il pass per partecipare al Mondiale 3D.

Sabrina Vannini e Nicola Kos della società “Arcieri Città di Terni” hanno ottenuto il pass per partecipare al Mondiale 3D.

Nel fine settimana scorso, infatti, Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno conquistato rispettivamente un oro e un bronzo nella gara 3D a Città della Pieve.

Il prossimo “Rinehart World Archery 3D Championships 2022” si svolgerà dal 4 al 10 settembre tra i Prati di Stroncone e Carsulae. A ospitare il Mondiale, a settembre, la stessa “Arcieri Città di Terni”.

Tombesi: “Siamo orgogliosi”

“Siamo orgogliosi del cammino svolto in questa stagione da Sabrina e Nicola“, commenta Stefano Tombesi, presidente “Arcieri Città di Terni”. “Un rendimento eccellente, che li ha portati a ottenere la qualificazione per il Mondiale”.

“A livello organizzativo – conclude – stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarci all’inaugurazione del 4 settembre nel miglior modo possibile”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!