Tir in retromarcia danneggia distributore e poi se ne va, incastrato dalle telecamere - Tuttoggi

Tir in retromarcia danneggia distributore e poi se ne va, incastrato dalle telecamere

Redazione

Tir in retromarcia danneggia distributore e poi se ne va, incastrato dalle telecamere

Mar, 26/04/2022 - 14:36

Condividi su:


Il mezzo pesante è stato rintracciato dai carabinieri di Sansepolcro, il danno alla pompa di Gpl ammonterebbe a circa 20 mila euro

Ha danneggiato con il proprio tir un distributore lungo la E45 e poi se n’è andato col favore delle tenebre.

E’ accaduto nella notte, nell’area di servizio Piero della Francesca a Sansepolcro, dove il mezzo pesante, in retromarcia, ha letteralmente abbattuto una pompa di Gpl.

Il camionista sarebbe pure sceso dalla cabina ma, non vedendo nessuno in giro, ha deciso di ripartire per la superstrada.

Il gestore del distributore, appena accortosi del grave danno all’impianto, ha chiamato i carabinieri di Sansepolcro, che hanno subito acquisito le immagini di videosorveglianza (nella foto un frame del filmato fornito dai militari) e altre testimonianze.

In poco tempo le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al tir e al conducente, che ora dovrà giustificare un danno da circa 20 mila euro e la mancata segnalazione di quanto accaduto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!