Tir in fiamme tra Orvieto e Attigliano: traffico bloccato per diverse ore - Tuttoggi

Tir in fiamme tra Orvieto e Attigliano: traffico bloccato per diverse ore

Redazione

Tir in fiamme tra Orvieto e Attigliano: traffico bloccato per diverse ore

Dom, 16/12/2012 - 14:24

Condividi su:


Un tir carico di carne ha preso fuoco durante la notte scorsa sulla A1, tra Attigliano e Orvieto. La circolazione avrebbe per questo subito un serio rallentamento, prima di essere ripristinata definitivamente. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale, per riuscire a sedare l'incendio e per fare in modo che lo scorrimento delle auto sulla carreggiata in direzione sud potesse proseguire in maniera alternativa. La corsia è infatti rimasta bloccata per diverse ore. Non ci sarebbero comunque feriti. All'origine dell'incendio ci sarebbe stato un guasto del mezzo. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!