Timeless Rockestra in Concert alla Cantina Barbanera poi Love is Love e jam Session - Tuttoggi.info

Timeless Rockestra in Concert alla Cantina Barbanera poi Love is Love e jam Session

Redazione

Timeless Rockestra in Concert alla Cantina Barbanera poi Love is Love e jam Session

Il sound di Bob Dylan arriva a Spoleto, menu pizza e ristorante
Mar, 20/03/2018 - 18:00

Condividi su:


Si parte per la Cantina Barbanera mercoledi 21 Marzo con la serata dinner & Show Love is Love che vedrà di nuovo insieme la
Vocalist del BeQueer “La Diva Proibita” NIKITA accanto alla resident Dj Schiky. L’evento, targato www.easyevent.it sotto la direzione artistica di Don Brazzo alias Enrico Brazzini, sta riscuotendo un grande successo in special modo tra la comunità gay della zona che ha manifestato agli organizzatori grande entusiasmo nei confronti della serata del mercoledi alla Cantina.

Venerdi 23 Marzo si cambia registro e a salire sul palco del ristorante pizzeria, rummeria di Spoleto sarà il gruppo Timeless Rockestra, un versatile power trio che proporrà lo show DYLAN REVISITED, un viaggio nel mondo delle canzoni del più grande menestrello del folk di tutti i tempi: Bob Dylan. Una scaletta di canzoni che varia dai suoi più grandi successi ad altre scelte dal vasto repertorio di gemme dei diversi periodi artistici, in una rilettura propria dell’originale trio, che riveste i brani di una grintosa patina rock, blues, funk.

Sabato 24  torna ancora una volta la costante della Jam Session dell’amore, connubio tra cena e musica dal Vivo, con i musicisti Roberto Carlini, Gianluca De Maria.

Sempre menu alla carta e pizza al piatto, da asporto o a domicilio. Per informazioni e prenotazioni 348.324 5079


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!