Tim Robbins in “vacanza” a Gubbio - Tuttoggi

Tim Robbins in “vacanza” a Gubbio

Davide Baccarini

Tim Robbins in “vacanza” a Gubbio

L’attore statunitense soggiorna al Park Hotel Ai Cappuccini / Il 4 luglio sarà al Festival dei Due Mondi di Spoleto
Mar, 01/07/2014 - 11:03

Condividi su:


Tim Robbins in “vacanza” a Gubbio

Un Premio Oscar nella città dei Ceri. Si tratta dell’attore e regista statunitense Tim Robbins, vincitore della statuetta nel 2004 da “non protagonista” nel film “Mystic River”. Il famoso interprete americano, avvistato da molti cittadini, si sarebbe infatti concesso una “vacanza” a Gubbio, e più precisamente al Park Hotel Ai Cappuccini.

Robbins si trova in Umbria per partecipare alla 57esima edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto e in veste di regista teatrale con lo spettacolo Sogno di una notte di mezza estate. Il 4 luglio, alle 12, l’importante ospite riceverà anche il Premio Monini “Una finestra sui 2Mondi” 2014, già vinto, tra gli altri, da John Malkovich, Adriana Kucerova, Claudio Santamaria, Mikhail Baryshnikov e Willem Dafoe.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!