Tim Robbins e Robert Wilson - Tuttoggi

Tim Robbins e Robert Wilson

Redazione

Tim Robbins e Robert Wilson

Alessandro Maria Gaudenzi: "2 grandi eventi per il Festival dei 2 Mondi"
Sab, 12/07/2014 - 09:00

Condividi su:


Narrare in poche righe l’esperienza al Festival dei 2 mondi è un’impresa per nulla facile.
Di certo ho imparato tante cose e ho appreso non poche lezioni per la vita.Il lavoro è stato estenuante ma, nel complesso, molto soddisfacente. Dopo aver assistito a “Sogno di una notte di mezza estate” ho parlato con Tim Robbins e, stringendogli la mano, l’ho pregato di andare avanti nella sua carriera sempre con la stessa passione che aveva trasmesso ai suoi attori. Il privilegio più grande è stato poter assistere al meraviglioso spettacolo diretto da Robert Wilson “Peter Pan” e contemplare così l’ideale tutto particolare che questo grande maestro ha del teatro. Spero di poter fare di nuovo domanda in futuro per avere un ruolo in questo grandioso ingranaggio culturale.

Alessandro Maria Gaudenzi
4° liceo Classico

Foto di Niccolò Perini

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!