Tiferno 1919 conquista Coppa Italia di Eccellenza - Tuttoggi.info

Tiferno 1919 conquista Coppa Italia di Eccellenza

Redazione

Tiferno 1919 conquista Coppa Italia di Eccellenza

Battuta la Ducato Spoleto dopo una gara infinita (2-2 al 120') decisa alla lotteria dei rigori, le congratulazioni di Bacchetta e Massetti
Gio, 14/11/2019 - 14:10

Condividi su:


Dopo 120′ minuti di gara, conclusasi sul 2-2, ieri sera (mercoledì 13 novembre) allo stadio “Blasone” di Foligno, la Tiferno 1919 ha conquistato la Coppa Italia di Eccellenza, contro la Ducato Spoleto, in un’interminabile finale decisa ai rigori (9-8 per i tifernati).

Vogliamo complimentarci pubblicamente con il presidente Roberto Bianchi, la dirigenza, l’allenatore Massimiliano Santececca e tutti i giocatori per questo primo importante obiettivo centrato con la vittoria della Coppa Italia, che consente di accedere alla fase finale nazionale. Un successo di prestigio che da lustro al calcio cittadino e permette di guardare con fiducia al rilancio in grande stile di uno sport che nella nostra città ha vissuto tempi gloriosi indimenticabili – hanno dichiarato il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore allo Sport Massimo MassettiUn trofeo che potrà caricare ulteriormente di entusiasmo lo spogliatoio e la tifoseria in vista del proseguo del campionato di Eccellenza, che vede la formazione del presidente Roberto Bianchi ai vertici della classifica”. I due amministratori hanno  preannunciato un’iniziativa pubblica con tanto di riconoscimento a società e giocatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!