Tifernate si perde lungo Viamaggio, ritrovata a notte fonda sotto pioggia battente - Tuttoggi.info

Tifernate si perde lungo Viamaggio, ritrovata a notte fonda sotto pioggia battente

Redazione

Tifernate si perde lungo Viamaggio, ritrovata a notte fonda sotto pioggia battente

Automobilisti avevano notato un'auto ferma con uno sportello aperto e i fari accesi, l'anziana era sotto un albero poco distante
Mar, 07/03/2017 - 11:46

Condividi su:


Notte da incubo, quella appena trascorsa, per una 73enne di Città di Castello. La donna, che si era recata in giornata a Sansepolcro per alcune commissioni, si è infatti persa lungo la strada di Viamaggio (Badia Tedalda).

A lanciare l’allarme, intorno a mezzanotte, alcuni automobilisti che hanno notato un’auto ferma fuori dalla carreggiata, con uno sportello aperto e i fari accesi. Al suo interno, però, nessuna traccia della proprietaria.

Sul posto si sono dunque recati i carabinieri di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano, che una volta verificato i documenti trovati sulla borsa della signora hanno avvisato i familiari. Subito sono scattate le ricerche. L’anziana è stata ritrovata poco distante, e dopo non molto tempo, sotto un albero dove cercava di ripararsi dalla pioggia battente.

I carabinieri hanno così recuperato la donna riportandola a Sansepolcro, dove è stata trasferita al locale ospedale con il 118. La malcapitata, che potrebbe aver perso l’orientamento per il buio pesto, è stata ritrovata in stato di choc.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!