Tifernate segnala auto sospetta e fa arrestare 28enne - Tuttoggi

Tifernate segnala auto sospetta e fa arrestare 28enne

Redazione

Tifernate segnala auto sospetta e fa arrestare 28enne

L'uomo è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina
Mar, 24/11/2015 - 14:36

Condividi su:


Ancora una volta la collaborazione tra cittadini e Polizia ha dato i suoi frutti. Nella tarda mattinata di sabato scorso, infatti, un tifernate ha segnalato la presenza di un’autovettura sospetta aggirarsi nell’immediata periferia di Città di Castello. Tre gli uomini a bordo del mezzo. Dopo qualche minuto, i sospetti sono stati intercettati da una Volante e da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche” di Perugia. Sul territorio, tra l’altro, erano in atto servizi preventivi e posti di controllo mirati al contrasto dei furti in abitazione.

Uno dei tre occupanti, un tunisino di 28 anni, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ed inottemperanza al divieto di ritorno sul territorio nazionale sino al 2017. L’extracomunitario, trovato in possesso di 6 dosi di cocaina pronte per essere vendute, su disposizioni dell’A.G. è stato portato presso le camere di sicurezza della Questura di Perugia, in attesa del giudizio direttissimo. Nella giornata di lunedì è stato convalidato l’arresto e rimesso in libertà.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!