Tifernate ferma in auto al semaforo, ladro le ruba la borsa e fugge - Tuttoggi

Tifernate ferma in auto al semaforo, ladro le ruba la borsa e fugge

Davide Baccarini

Tifernate ferma in auto al semaforo, ladro le ruba la borsa e fugge

Colpo fulmineo al sottopassaggio in zona Fornace, l'uomo ha aperto lo sportello e preso il malloppo in pochissimi secondi
Mer, 02/11/2016 - 10:23

Condividi su:


E’ ancora allarme furti a Città di Castello, dove in questi giorni, ad essere prese di mira sono le donne in automobile. Dopo la brutta aggressione nel quartiere La Tina e il furto con minaccia nei pressi del centro storico, stavolta il “colpo” è stato effettuato mentre la conducente tifernate era in fila al semaforo.

L’episodio è avvenuto ieri sera (martedì 1 novembre), intorno alle 22, in fondo al sottopassaggio della zona Fornace. Il ladro ha aspettato che l’auto si fermasse del tutto per poi aprire velocissimo lo sportello e sottrarre la borsa appoggiata sul lato del passeggero.

Un’azione praticamente fulminea, che ha permesso la fuga dell’uomo e spaventato non poco la donna, la quale ha denunciato il fatto anche sui social. Inevitabile la denuncia ai Carabinieri che stanno tuttora indagando sul fatto. Da quanto emerge, sempre nella prima periferia tifernate, non sarebbe il primo furto con questa modalità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!