"Tiene in ostaggio" la patente di un anziano per soldi | Arrestata - Tuttoggi

“Tiene in ostaggio” la patente di un anziano per soldi | Arrestata

Redazione

“Tiene in ostaggio” la patente di un anziano per soldi | Arrestata

Dom, 03/07/2022 - 10:52

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato in flagranza di reato una donna del 2002, di origini rom, già nota alle Forze dell’Ordine, per il reato di tentata estorsione ai danni di un anziano signore.

La ventenne, alcuni giorni fa aveva rubato la patente di guida all’uomo al quale aveva chiesto, come “cavallo di ritorno”, la somma di 300 euro, cosa che l’uomo faceva senza avere indietro il documento. Nel pomeriggio di ieri la ragazza ha nuovamente contattato telefonicamente l’uomo chiedendo 150 euro per la restituzione del documento.

L’uomo ha così deciso di denunciare tutto ai Carabinieri di Ponte San Giovanni che, a seguito di un mirato servizio, hanno fermato la ragazza che aveva con sé il denaro appena consegnato dalla vittima e la patente di guida che ancora non era stata restituita, lasciando intendere che sicuramente avrebbe approfittato della situazione per chiedere ancora dei soldi.

La ragazza è stata così arrestata e ristretta nella camera di sicurezza della Compagnia di Perugia in attesa del rito direttissimo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!